Cerco audio del CT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaetano xD
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,dove posso trovare in buona qualità (320 kb) l'audio del confessions tour a londra? (La tappa in cui hanno registrato il dvd). Io ho già il dvd,però nel cd ci sono solo poche canzoni :( Le vorrei tutte. Avreste un link?
    Grazie!! :)
     
    .
  2. Mad_Fan
     
    .

    User deleted


    Hai cercato sul mulo?
     
    .
  3. cicconaro
     
    .

    User deleted


    Io invece vorrei quello di Roma, qualcuno lo ha?
     
    .
  4. Gaetano xD
     
    .

    User deleted


    Sì,però sono 2-3 e hanno solo una fonte,quindi prima che si scaricano...
     
    .
  5. Thief of Hearts
     
    .

    User deleted


    Io non ti posso consigliare nessun link, però puoi trasferire il DVD sul PC.. e poi convertire il video in MP3. Come si fa?
    Allora c'è un programma (serve per convertire i video) che si chiama "Format Factory", ti consente di copiare il DVD sul PC (in MP4, AVI ecc.) ANCHE SE E PROTETTO.

    Dopo che ti sei fatto la codifica del video sul PC, ti troverai, ovviamente, con un lungo video quindi dovresti "separare" le varie esibizioni convertendole in MP3 (io il processo di divisione del video lo faccio con Nero Vision ma tu puoi farlo con Format Factory che è più semplice da usare).

    Purtroppo per fare questo lavoro ci vuole tempo e pazienza, però io l'ho fatto con il Confessions Tour e lo Sticky & Sweet Tour e ti posso dire che ne vale la pena. ;)

    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione e non averti fatto passare la voglia ahaha :lol:
     
    .
4 replies since 15/5/2012, 12:46   64 views
  Share  
.